Macerata, cadavere di una donna trovato in due valigie: indagano i carabinieri
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Omicidio Macerata: 18enne fatta a pezzi e messa in due valigie

Carabinieri

Un cadavere di una donna giovane è stato trovato in due valigie nelle campagne vicino a Macerata. I carabinieri indagano.

01/02 – Le Forze dell’Ordine hanno arrestato un uomo nigeriano accusato della morte di Pamela Mastropietro. A casa dell’uomo, Innocent Oseghale, i carabinieri del Ris hanno trovato i vestiti della vittima sporchi di sangue.

Aggiornamenti 18:25 – Le indagini della polizia proseguono per quanto riguarda il corpo trovato nelle campagne vicino a Macerata. Secondo gli inquirenti la vittima sarebbe Pamela Mastropietro, la 18enne che lo scorso 29 gennaio si è allontanata volontariamente dalla comunità di recupero ‘Pars’ di Corridonia, di cui era ospite.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

MACERATA – Il corpo di una giovane donna fatto a pezzi è stato trovato all’interno di due valigie nelle campagne di Pollenza, in provincia di Macerata. A dare l’allarme ai carabinieri è stato un passante che si trovava a pochi passi da una villetta in via dell’Industria.

Giallo in provincia di Macerata: il corpo di una donna è stato trovato in due valige

I carabinieri sono arrivati immediatamente sul luogo dopo l’allarme lanciato dal passante. Inizialmente si pensava che si trattasse di droga o di refurtiva ma aprendo le valigie hanno fatto la macabra scoperta. Tutta l’area è stata immediatamente interdetta con gli inquirenti che sono al lavoro per cercare di individuare possibili indizi nella campagna circostante. Al momento non si esclude nessuna ipotesi e tra le tante che sono state fatte è possibile che le valige siano state lanciate verso il fossato da un’auto di passaggio durante la notte.

I carabinieri ancora non hanno individuato l’identità della giovane donna. Gli inquirenti sono al lavoro per capire se la vittima era tra le persone scomparse nella zona nelle scorse settimane. Le indagini sono in corso e si preannunciano molto complicate.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Febbraio 2018 13:33

Terrorismo, 50 sospetti fighters dell’Isis sono arrivati in Italia sui barconi

nl pixel